IL CAMMINO DI SANTIAGO "ARTESULCAMMINO"
IL CAMMINO DI SANTIAGO - da Roncisvalle a Santiago
con Flavia Cellerino
Ebbene sì, ancora una volta a Santiago. Perché?
Perché è il NOSTRO viaggio, e abbiamo deciso che diventerà un appuntamento fisso nella nostra programmazione. Se non avete ancora provato questa formula è la volta buona!
Il “nostro cammino” sarà un mix quotidiano di strada, arte, storia, amicizie, incontri, sole, sculture, canzoni… secondo uno schema già sperimentato che ci consentirà di percorrere i tratti più belli, studiare i monumenti più interessanti, vedere tutti i centri storici delle città visitate in passeggiate serali piene di luci.
La presenza costante del bus al seguito ci garantisce il rispetto dei tempi, ci evita il peso dello zaino, ci consente il recupero delle forze se siamo particolarmente stanchi, ma… fidatevi, lo sappiamo per esperienza: ogni giorno sarete più carichi, più entusiasti, fino alla grande ola finale sulla piazza dell’Obradoiro.
PARTENZA DA GENOVA (POSSIBILITA' DI RACCORDO A SAVONA PER PARTENZA DA MILANO)
PROGRAMMA IN ARRIVO!