Il nostro Staff
Attenzione al dettaglio, proposte di qualità e innovative si uniscono al suo entusiasmo, che negli anni non è mai diminuito, anzi!
Ogni giorno contribuire a realizzare le aspettative dei clienti ė una sfida che accoglie con energia positiva. Lo troverete sempre sorridente, e il suo sorriso è già una filosofia vincente.
Ama l’armonia: è convinta che i viaggi abbiano una loro estetica espressa dal tracciato dell’itinerario sino ai giusti tempi di visita e riposo.
Ritiene che la cultura debba essere una forma di servizio all’umanità e non una forma di potere e che i viaggi possano diventare un momento bellissimo in cui emozioni, esperienze, formazione, divertimento, amicizia, socialità migliorano la qualità della nostra vita.
Da bambina ha iniziato a scoprire il mondo; il viaggiare ha sempre fatto parte di lei, trasformato -poi – nel suo oggetto di studi universitari e nella sua professione, seguendo… una tradizione di famiglia. È attratta da ciò che è scoperta e novità, nel contempo è metodica, precisa, attenta ai dettagli e alle esigenze di ogni singolo cliente e ai continui aggiornamenti della normativa di settore.
Il suo sogno è quello di continuare questo cammino creativo ed organizzativo, in cui esperienza ed entusiasmo sono costantemente necessari.
Il lavoro in ufficio è proprio come un viaggio a volte lungo, mai noioso, spesso imprevedibile, a tratti prezioso.
E’ particolarmente legata a CELEBER perché la sua vita lavorativa “da grande” è nata con CELEBER, ed è la più giovane dello staff.
Il lento camminare zaino in spalla e i viaggi itineranti a piedi, in auto, in bicicletta, organizzati per sé, la sua famiglia e per accompagnare gruppi di ragazzi e adulti nel volontariato, le hanno insegnato a programmare con cura ogni dettaglio e trovare soluzioni adeguate per ogni situazione.
L’incontro occasionale con CELEBER è stato amore a prima vista, per l’armonico connubio tra la dimensione artistico-culturale e naturalistico-ambientale diventando per lei una inaspettata opportunità di svolta professionale, che ha voluto cogliere al volo.
Oggi si occupa degli aspetti organizzativi dei viaggi, del rapporto diretto con i clienti e della comunicazione.
Anche se il lavoro in agenzia è iniziato quasi per caso è rapidamente divenuto una professione amata con passione e accumulo di competenze nei suoi vari aspetti: dalla semplice biglietteria all’organizzazione di viaggi individuali e di gruppo, incentive e congressi.
Dopo una lunga permanenza all’estero per motivi familiari, soggiorno che le ha consentito di padroneggiare ancora meglio l’uso di inglese e tedesco, ha riabbracciato il lavoro di un tempo con rinnovata energia. Ha costruito una solida rete di collaborazioni nel settore turistico.
Per lei la routine non esiste, la curiosità è una fonte preziosa di idee.
Ha ragione: un buon agente di viaggio deve saper affiancare alle proprie conoscenze e sicurezze la voglia di rinnovarsi ed aggiornarsi, per adeguarsi alle esigenze di un mercato in continua evoluzione.